Baseball, Nettuno ai Play Off

Nettuno
Il Nettuno Baseball conquista la semifinale con il Rimini e si qualifica per i play off. Un successo insperato ma che è arrivato e che ha fatto festeggiare gli uomini di Bagialemani. Ecco cosa è successo.

Ultimo aggiornamento (Martedì 27 Agosto 2013 09:57)

 

Anziolavinio fuori dalla Coppa Italia

Anzio

Coppa Italia amara per l'Anziolavinio. Una stagione che inizia nel peggiore dei modi con l'uscita al primo turno di Coppa Italia perdendo ai rigori contro il Maccarese.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 19 Agosto 2013 18:11)

 

Calcio, l’Anziolavinio ripescato in serie D. La Lega dovrà annunciarlo ufficialmente

Anzio

I tifosi biancocelesti dell’Anziolavinio e soprattutto la tifoseria della Vecchia Guardia, staranno gioendo nell’aver saputo che la loro squadra, retrocessa alla fine del campionato scorso potrà risalire in serie D.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 05 Agosto 2013 18:15)

 

Ottavio Barone nella terra della Boxe Thailandese, potrebbe tornare a combattere

Anzio

C'è sempre una nuova e importante sfida nel futuro di un campione o anche un progetto interessante.... sarà una grande esperienza dal punto di vista tecnico e una apertura globale verso il mondo degli sport di combattimento.

Ultimo aggiornamento (Martedì 23 Luglio 2013 18:28)

 

Terzo-Darsena 2013 Memorial Alceste Regolanti. Torna a vincere Federico Pirani

Anzio

Torna la ormai mitica “Terzo Darsena” la gara di nuoto all’interno dello specchio acqueo dell’antico porto neroniano anziate che si è svolta domenica scorsa 30 giugno durante i festeggiamenti patronali anziati. Dopo tre anni Federico Pirani (tempo 23'19") torna a vincere la Terzo-Darsena "Memorial Alceste Regolanti", gara di nuoto in acque libere sulla distanza di 1800 metri giunta alla 43ª edizione. Dietro di lui si sono piazzati Francesco Bianchi (23'20") e Mirko Ievolella (23'21"). Un podio maschile appartenente interamente al Circolo Canottieri Aniene di Roma. In campo femminile ha avuto la meglio Ilaria Raimondi del Sport Team 2000 (tempo 24'02"), seconda Giorgia Consiglio (24'03") del Circolo Canottieri Aniene/Esercito, terza l'anziate Alessandra Ferretti (24'43") dell'Anzio nuoto. Nella classifica generale il primo anziate è stato Raffaello Clavari (Acqua Team Latina) piazzandosi sesto. 178 i partecipanti (130 uomini e 48 donne) e in 19 si sono ritirati soprattutto per la fredda temperatura dell'acqua che tra l'altro è stata la causa di un piccolo malore di una nuotatrice di 56 anni che dopo l'arrivo è stata condotta in ospedale con l'ambulanza. A capo dell'organizzazione, come lo è negli ultimi anni, la Big Blue capitanata da Fabio Fusi affiancata dalla famiglia Regolanti rappresentata da Regina (moglie di Alceste) e i figli Igino, Priscilla e Maria Elena. Da quest'anno la famiglia Regolanti ha voluto inserire una novità: istituire un premio in denaro per chi vincerà tre volte la Terzo-Darsena. Certo la traversata anziate, divenendo una gara federale, ha perso quel fascino di competizione a cui potevano partecipare tutti coloro che desideravano farsi una nuotata, nello spirito di goliardica competizione come è nata. 

Ultimo aggiornamento (Lunedì 01 Luglio 2013 17:45)

 

7° Trofeo Podistico “Città di Nettuno”, presente una folta delegazione dell’Atletica Anzio

Anzio-Nettuno

1° posto di categoria per il Presidente corridore Vincenzo Schiavottiello. Tanti altri bei piazzamenti

Si è svolto lo scorso 2 Giugno il Trofeo Città di Nettuno, giunto alla settima edizione presso lo spazio del Poligono Militare di Nettuno. All’evento podistico  non poteva mancare l’Atletica Anzio presente con una forte delegazione, 21 atleti amatori, e 5 partecipanti alla non competitiva; ottime le posizioni:1° posto di categoria per Il Presidente Schiavottiello (MM65) 41:27; 2° di categoria D’Acunto Gabriele  (PM) con 35:45; 3° posto per Margiotta Christian (MM35) 36:30; 8° posto per Nesta (MF45) 38:32; 4^ Falaschi (MF45); ottime le prestazioni di tutti gli altri partecipanti: Bragaloni Emiliano, Cimò Salvatore, Stefanini Ivo Francesco, Caratelli Carla, Catanzani giulio, Caserta Sandro, Di Maggio Pietro, Ottaviani Carlo; Mallardo Luigi; Romani Stefano, Facente Daniele. 

Ultimo aggiornamento (Giovedì 06 Giugno 2013 16:43)

 

Baseball, il Nettuno termina il girone d'andata prima in classifica

Nettuno
Il Nettuno Baseball riesce ad arrivare primo al traguardo del girone d'andata. In questo fine settimana la suadra verdeblu affronterà il Grosseto presso il diamante dello Steno Borghese avendo ottenuto 13 successi consecutivi e anche la vittoria sul Bologna che appunto le fa raggiungere la vetta della classifica di campionato di serie A. Il Nettuno ha battuto anche il Rimini in trasferta.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 30 Maggio 2013 14:10)

 

Calcio: l'Anziolavinio è stato retrocesso in Eccellenza

Anzio
La squadra dell'Anziolavinio non ce la fa a rimanere nel campionato di serie D e ai Play Out viene eliminata nonostante il 2 a 2 al Bruschini di Anzio contro la formazione del Nola. Quindi retrocessione in Eccellenza, dopo qualche anno di permanenza in serie D. Delusione dei tifosi che erano giunti in forze al Comunale di Anzio per sostenere la squadra biancoceleste guidata da Mister Pernarella.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 29 Maggio 2013 19:16)

 
Altri articoli...
Banner