Inchiesta Evergreen, revocati gli arresti domiciliari per il dirigente Dell'Accio

Anzio

aula tribunaleIl Tribunale del Riesame che ha valutato gli atti dell’indagine Evergreen, portata avanti dalla Guardia di Finanza di Nettuno, ha disposto la revoca degli arresti domiciliari per il dirigente dell’area Ambiente del Comune di Anzio Walter Dell’Accio (l’ordinanza è stata annullata per assenza di indizi), che resta indagato nel procedimento e comunque ai domiciliari nell’ambito dell’indagine Touchdown, e ha invece confermato le misure restrittive per l’ex assessore all’Ambiente Patrizio Placidi (che invece si trova in carcere a Velletri sempre per l’indagine Touchdown)...

Ultimo aggiornamento (Domenica 17 Dicembre 2017 09:44)

 

Faraone e Diana a processo per danno erariale. Prossima udienza in primavera

Nettuno

piazzale berlinguer nettuno Primavera prossima l’udienza presso la Corte dei Conti chiamata a decidere in merito alla contestazione di Danno erariale, mossa a due dirigenti del Comune di Nettuno. Si tratta di Gianluca Faraone e Vincenzo Diana (che non più in carica dopo la fine del mandato dell’ex Sindaco Chiavetta)...

Ultimo aggiornamento (Domenica 17 Dicembre 2017 09:40)

 

L'arresto dell'ex Assessore Placidi, ecco le motivazioni del Giudice

Anzio

Ass.re_Placidi_ANZIOSono arrivate le conclusioni dell’inchiesta Touchdown, sulla corruzione a Cisterna e la Turbativa d’asta ad Anzio, e il Giudice per le indagini preliminari che ha disposto i provvedimenti di limitazione della libertà personale per gli indagati, tra cui l’ex assessore Patrizio Placidi e il dirigente Walter Dell’Accio, illustra le motivazioni dei provvedimenti stessi...

Ultimo aggiornamento (Domenica 17 Dicembre 2017 09:32)

 

Giovane marocchio al Pronto Soccorso con un coltello piantato nel braccio

Anzio-Nettuno

Al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti Anzio -Nettuno ieri sera si è presentato un uomo originario del Marocco, di 30 anni circa, alle 22 circa, con un coltello conficcato nel braccio.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 01 Dicembre 2017 11:54)

 

Arrestato ad Anzio pregiudicato di Bari, dopo inseguimento e spari

Anzio

Un pomeriggio da far west quello passato ad Anzio. Un pregiudicato di Bari, nel pomeriggio di oggi, ha scatenato il caos ad Anzioquando ha capito di essere braccato dai carabinieri che lo stavano aspettando per portare a termine un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.Ma l'uomo non ci stava ad essere arrestato.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 01 Dicembre 2017 11:50)

 

Maestra di sostegno di Anzio scagionata da un'accusa infamante

Anzio

E' stata quindi archiviata l’inchiesta a carico di una maestra di sostegno di Anzio accusata di corruzione di minorenne. L’insegnante, impegnata nell’istituto comprensivo capitolino “Melissa Bassi” di Tor Bella Monaca, era stata indagata nella scorsa primavera dalla Procura della Repubblica di Roma.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 20 Novembre 2017 09:20)

 

"El Deportivo" di Anzio, Disco Pub nei locali della piscina comunale, sequestro dei beni

Anzio

18-092623-21-64I beni personali appartenenti al presidente dell’associazione “El Deportivo”, nonché i crediti vantati nei confronti di terzi fino a concorrenza di 172.115 euro, sono stati sottoposti a sequestro conservativo dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma, autorizzato dalla Sezione Giurisdizionale per il Lazio della Corte dei Conti, a garanzia del credito relativo al danno procurato all’Erario.

Ultimo aggiornamento (Domenica 19 Novembre 2017 09:23)

 

Giovane aggredito per non aver dato una sigaretta

Nettuno

carabinieri010Un fatto di cronaca veramente scandaloso che ormai sta di ventando la norma. Ovvero essere aggrediti per ogni qualsivoglia futile motivo. Un giovane è stato aggredito questa sera fa alla stazione ferroviaria di Nettunoda una persona che passa tutta la giornata a girovagare nei locali delle Fs. Ad assistere all’incredibile episodio i pendolari che hanno preso il treno delle 19,15 da Roma e che è arrivato a Nettuno alle 20,30 circa.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 16 Novembre 2017 16:53)

 
Altri articoli...