Giovane investito dal treno sui binari della linea Roma Nettuno

Anzio-Nettuno

Incidente sui binari della linea ferroviaria Roma - Anzio - Nettuno questa mattina nei pressi della stazione di Aprilia. Un ragazzo è stato investito da un treno in corsa.

Ultimo aggiornamento (Martedì 10 Settembre 2013 17:31)

 

Odori nauseabondi, si attiva Acqualatina

Anzio-Nettuno
C'erano stat diverse segnalazioni da parte dei cittadini verso Acqualatina riguardo degli odori nauseabondi che interessavano il territacqualatinaorio a confine tra Anzio e Nettuno.

Ultimo aggiornamento (Domenica 25 Agosto 2013 21:09)

 

Controlli della Finanza sul litorale per contrastare l’abusivismo commerciale

Anzio-Nettuno

Lotta senza esclusione di colpi contro l’abusivismo commerciale è stato messo in atto dal Comando Provinciale di Roma della Guardia di Finanza che nei giorni scorsi ha effettuato una serie di controlli sul litorale da Civitavecchia a Nettuno per contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale verificando, allo stesso tempo, la presenza di soggetti stranieri non in regola.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 29 Luglio 2013 17:39)

 

Arresti a Nettuno per una maxi operazione anti droga

Anzio-Nettuno

Nelle primissime ore di martedì scorso si è conclusa una maxi operazione condotta dal comando provinciale dei carabinieri di Roma e che ha portato all'arresto di 50 persone in tutta Italia con l'accusa di traffico internazionale di droga.

carabinieri1-100x75

Ultimo aggiornamento (Martedì 09 Luglio 2013 18:31)

 

L'ennesimo disservizio sulla linea ferroviaria Roma Nettuno

Anzio-Nettuno

Ancora un forte disservizio sulla linea ferroviaria Roma Nettuno che ha provocato forti disagi e ritardi durante tutto il giorno. Furto di cavi in rame, all’alba di venerdì, tra le stazioni di Padiglione e Campo di Carne, sulla linea Roma – Nettuno, questa la causa del disservizio. treno_regionaleI sistemi di sicurezza hanno rilevato l’anomalia alle 5.10. L’intervento delle squadre d’emergenza di RFI ha permesso il reintegro del materiale rubato e il ripristino del corretto funzionamento degli impianti alle 9.50.  Dodici i treni regionali coinvolti che hanno registrato ritardi fino a 30 minuti.   In caso di sottrazione di cavi i segnali ferroviari si predispongono immediatamente al rosso obbligando i treni a fermarsi e a riprendere la marcia a velocità ridotta. In occasione di furti di cavi di rame la sicurezza dell’esercizio ferroviario – e quindi l’incolumità dei viaggiatori – non è mai messa a rischio. Ma oltre al furto di rame altre cause hanno determinato ben altri 12 giorni di disservizi nel mese di giugno sulla tratta ferroviaria Nettuno -Roma, come si legge sul sul sito del Comitato pendodari FR8 a Carrozza

Ultimo aggiornamento (Venerdì 28 Giugno 2013 16:42)

 

Fiaccolata in ricordo di Daniele Righini

Anzio-Nettuno

il 1° Luglio a Nettuno ci sarà una fiaccolata intitolata "Daniele nel cuore" e organizzata datutti  coloro che hanno voluto bene al giovane di Nettuno scomparso lo scorso 28 maggio. In occasione del suo compleanno, il primo luglio, è stata organizzata una fiaccolata che partirà, alle 21, dalla Collegiata di San Giovanni per arrivare poi a al Santuario in piazzale San Rocco, dove il ragazzo sarà ricordato dai suoi cari e dai suoi amici più stretti.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 28 Giugno 2013 16:43)

 

Restituita la refurtiva dell'operazione "Oro Colato"

Anzio-Nettuno

Alla fine la refurtiva recuperata è stata riconsegnata ai proprietari delle case e villette svaligiate. A tre mesi dalla conclusione dell'operazione "Oro colato" condotta dai carabinieri della Compagnia di Anzio è stata restituita la refurtiva ai proprietari. I militari riuscirono a fermare una banda che  svaligiava appartamenti e villette non solo nella zona di Anzio e Nettuno, ma anche in quella dei Castelli, Roma e Frosinone. Gli indagati si trovano attualmente detenuti in carcere. Una bella notizia soprattutto per chi ha subito il furto in casa.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 17 Giugno 2013 18:26)

 

Arrestate dieci persone per traffico internazionale di droga tra Roma, Anzio e Nettuno

Anzio-Nettuno

manetteI fermati farebbero parte di un gruppo criminale affiliato ad una cosca della ‘ndrangheta che opera anche sul litorale

Martedì mattina sono scattati gli arresti per dieci persone ad opera della Squadra Mobile di Roma. Gli arrestati farebbero tutti parte di un gruppo criminale composto sia da romani che da calabresi che gestivano il traffico di droga nella Capitale ma anche nella provincia sud di Roma e sul litorale di Anzio e Nettuno.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 29 Marzo 2013 15:12)

 
Altri articoli...