Due donne arrestate dal Commissariato di Anzio

Anzio-Nettuno
dscn6247Gli Agenti della Squadra volanti del Commissariato di Anzio e Nettuno hanno tratto in arresto due donne in due diverse operazioni di polizia.
 

Cambia per tre settimane l'ingresso agli Ospedali Riuniti di Anzio Nettuno

Anzio-Nettuno

Ospedale_AnzioChiusa per lavori l'entrata principale degli Ospedali Riuniti di Anzio. Per le prossime tre settimane l'ingresso dell'ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno sarà chiuso.

 

Pusher 41enne arrestato dalla Polizia a Nettuno

Anzio-Nettuno
droga-anzio_rid-300x201Un nuovo arresto per droga sul nostro territorio, per un presunto spacciatore. L'uomo è stato fermato dalla Polizia intorno alle 19 di ieri a Nettuno. Era in auto con la compagna ed un conoscente. Con se aveva 100 grammi di hashish. Altri 2 kg ritrovati nella sua abitazione.
 

Ufficio Inps di Anzio chiuso da due giorni senza motivo

Anzio-Nettuno

INPSArrivano lamentele circa la chiusura senza nessun avviso o spiegazione dell'Ufficio Inps di Anzio. "Sono due giorni che ci rechiamo all'ufficio dell'Inps di Anzio e lo troviamo chiuso" scrivono alcuni utenti.

 

Trafficavano in armi. Sei giovani di Anzio e Nettuno arrestati

Anzio-Nettuno

anzio_commissariatoRivendevano armi sul mercato nero. Ed è per questo che gli agenti del Commissariato di Anzio e Nettuno hanno arrestato sei giovani, tutti di Anzio e Nettuno, di età compresa tra i 20 e i 25 anni per concorso in riciclaggio, detenzione di arma da sparo, da caccia e sportiva.

Ultimo aggiornamento (Sabato 18 Gennaio 2014 15:10)

 

Arrestata nomade borseggiatrice della metro di Roma. Risiedeva a Nettuno

Anzio-Nettuno

polizia-arrestoFinalmente è stata bloccata e arrestata la 37enne nomade che ogni giorno riusciva a borseggiare almeno 15 passeggeri presso le stazioni della metro A della Capitale. Oramai era conosciuta dagli uffici di Polizia che, in più occasioni, anche quando era ancora minorenne, l’aveva sorpresa a rubare affidandola a centri di prima accoglienza.

Ultimo aggiornamento (Sabato 04 Gennaio 2014 18:49)

 

Donna di Nettuno muore dopo aver partorito alla "Città di Aprilia"

Anzio-Nettuno
casa_di_cura_di_apriliaUna donna di 36 anni di Nettuno ha perso la vita dopo aver partorito il suo secondo figlio con parto cesareo. Aveva partorito venerdì presso la casa di Cura Città di Aprilia.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 30 Dicembre 2013 20:00)

 

Deceduta la bimba di 9 anni coinvolta nell'incidente di giovedì scorso

Anzio-Nettuno

ambulanza-150x150Purtroppo non ce l’ha fatta la bambina di 9 anni rimasta ferita nel grave incidente avvenuto giovedì sera intorno alle 19 in via Nettunense al km 25.300, nei pressi della stazione ferroviaria di Campo di Carne. Ricoverata poi all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, i genitori hanno dato l’autorizzazione all’espianto degli organi per la donazione.

Ultimo aggiornamento (Domenica 29 Dicembre 2013 10:44)

 
Altri articoli...