Accoltellamento in pieno centro a Nettuno

Anzio-Nettuno

nettuno_borgoForse una discussione degenerata in rissa su questioni di viabilità, alla base dell'accoltellamento, avvenuto ieri pomeriggio a Nettuno. Tutto è avvenuto intorno alle 17,30, in via Cervicione, nei pressi della chiesa Sacro Cuore.

Ultimo aggiornamento (Sabato 24 Maggio 2014 12:59)

 

Prosciolto Luciano Mingiacchi ex direttore generale della Asl Roma H

Anzio-Nettuno

mingiacchi_original-2E’ stato prosciolto dall’accusa di falso ideologico e abuso d’ufficio l’ex direttore della Asl Roma H, Luciano Mingiacchi. Il giudice delle udienze preliminari di Roma, Valerio Savio, ha archiviato il caso legato alla presunta truffa da 163 milioni di euro che il gruppo Angelucci era accusato di aver messo a segno ai danni del sistema sanitario regionale.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 22 Maggio 2014 10:13)

 

Lieve scossa di terremoto nel mare davanti Anzio e Nettuno

Anzio-Nettuno

0109Una lieve scossa di terremoto è stata registrata ieri alle 16.55 nello specchio di mare antistante le città di Anzio e Nettuno. Secondo i dati dell’Istituto nazionale di Geofisica e vulcanologia, la magnitudo è stata di 3.1 ed il terremoto era localizzato sul fondo del mare, nel distretto definito Tirreno centrale, a poca distanza dall’arcipelago ponziano, dove la scossa è stata avvertita distintamente dai residenti, ad una profondità di circa 10 chilometri. Proprio la profondità ha fatto in modo che sul litorale romano non si percepisse molto anche se qualcuno che abita in appartamenti ai piani più alti ha sentito un leggero tremolio.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 21 Maggio 2014 07:06)

 

Tentato scippo sul treno Roma Nettuno

Anzio-Nettuno

treno_regionaleUna 45enne di Nettuno è stata vittima di un tentato scippo sul treno alla stazione Terminimentre era di ritorno da Napoli. Un viaggio da incubo per le due malcapitate, che durante il pomeriggio sono state prese di mira da un tunisino che ha tentato di rubare la borsa alla donna, fuggendo lungo il convoglio e bloccando la sua corsa davanti alla porta del treno, bloccata a causa di un guasto.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 14 Maggio 2014 10:59)

 

Senza acqua lunedì prossimo ad Anzio e Nettuno

Anzio-Nettuno

acquaLunedì 12 maggio ci sarà un'interruzione del flusso idrico in varie parti del territorio di Anzio e Nettuno. Tale interruzione ci sarà per permettere dei lavori urgenti presso la sorgente di Carano.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 09 Maggio 2014 10:59)

 

Morto l'ing. Guglielmo Natalini

Anzio-Nettuno

E’ morto oggi l’ingegnere Guglielmo Natalini, ingegnere, ex consigliere comunale prima negli anni ’70 e poi tra l’85 e il ’95, per un breve periodo anche assessore alla cultura a metà degli anni ’90. Aveva 85 anni, aveva militato nella Dc e poi ne aveva seguito l’evoluzione, era stato dipendente della Palmolive, poi a lungo consulente della stessa azienda e del Comune in materia ambientale. Appassionato di storia, ha scritto – fra l’altro – libri su Amilcare Cipriani, Nerone e Caligola. Colto da malore in casa, è deceduto poco dopo in ospedale. Un abbraccio ai familiari.

 

Vedetta della Guardia di Finanza effettua un salvataggio in mare

Anzio-Nettuno

guardia di finanza vedettaI controlli disposti sul litorale durante le feste di Pasqua e Pasquetta, hanno permesso il soccorso immediato di  E’ stata la squadra aeronavale delle Fiamme Gialle, operativa in zona per il monitoraggio della Costa presa di mira dai vacanzieri, ad intervenire, nella tarda serata del 21 aprile.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 23 Aprile 2014 10:58)

 

Vasta operazione antiprostituzione dei Carabinieri di Anzio

Anzio-Nettuno

carabinieri1-100x75Una vasta operazione è stata compiuta all’alba di oggi e portata avanti dai Carabinieri di Anzio, per stroncare lo sfruttamento della prostituzione, anche minorile sul nostro territorio. I militari dell’Arma hanno arrestato 13 persone, di cui 12 nigeriani, tra cui 4 donne, ed un italiano.

 
Altri articoli...