La Polizia di Anzio arresta ricercato per truffa in Germania

Anzio-Nettuno

dscn6247Sono due le persone arrestate nella giornata di ieri dalla Squadra investigativa del Commissariato di Anzio, diretto dal Mauro Baroni, in quanto colpite colpiti da provvedimenti restrittivi. Il primo ad essere rintracciato ed arrestato, al termine di laboriose indagini, è stato B.F. di 32 anni, italiano con vari precedenti di Polizia, destinatario di un mandato d’arresto europeo ai fini estradizionali emesso dall’Autorità Giudiziaria Tedesca per il reato di truffa.

Ultimo aggiornamento (Domenica 02 Novembre 2014 07:59)

 

Chiuso oggi per derattizzazione il laboratorio analisi del Riuniti di Anzio

Anzio-Nettuno

ospedaleOggi sarà chiuso alla routine esterna e interna, il laboratorio analisi dell’ospedale “Riuniti” di Anzio. La decisione è stata presa a causa della presenza di ratti, che ha reso necessario avviare ieri pomeriggio una derattizzazione urgente. Saranno assicurate solo le urgenze. Gli addetti ai lavori sono stati invitati a dare massima diffusione della notizia all’utenza dei centri prelievo di Villa Albani, Nettuno, Anzio, Tor San Lorenzo, Ardea e Pomezia che “verranno accettate solo urgenze quali bhch, emocromi, inr e glicemie, mentre la direzione sanitaria è stata invitata ad avvertire i reparti di inviare solo le urgenze.

Ultimo aggiornamento (Sabato 25 Ottobre 2014 07:02)

 

Casalinga denunciata. Usava false ricette per procurasi droga nelle farmacie

Anzio-Nettuno

carabinieri010Sono stati i carabinieri dei Nas (Nucleo anti sofisticazioni) a denunciare una casalinga di 46 anni che si procurava sostanze stupefacenti usando false ricette che "spacciava per vere" in varie farmacie di Anzio, Nettuno e anche Latina. La donna da anni acquistava farmaci ad azione stupefacente utilizzando false prescrizioni mediche.

Ultimo aggiornamento (Sabato 11 Ottobre 2014 13:53)

 

Nasce la Fattoria Didattica Riparo ad Anzio

Anzio-Nettuno

vescovodxGrazie alla sinergia tra la Diocesi di Albano e una cooperativa agricola giovanile, apre ad Anzio la fattoria didattica Riparo Il prossimo 27 settembre, grazie ad un progetto elaborato e realizzato da una cooperativa agricola giovanile in accordo con la Diocesi Suburbicaria di Albano, apre i battenti la fattoria didattica Riparo, un luogo pensato per riavvicinare i bambini alla terra.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 11 Settembre 2014 09:42)

 

A fine stagione il TAR impone ad Anzio e Nettuno spazi per i cani sulle spiagge

Anzio-Nettuno

092La Tribunale amministrativo regionale (Tar) del Lazio ha deciso che entro dieci giorni i Comuni di Anzio e Nettuno dovranno individuare uno o più tratti di spiaggia libera dove consentire l’accesso agli animali ed attrezzarli di conseguenza.

Ultimo aggiornamento (Sabato 06 Settembre 2014 08:05)

 

Bimba annegata, forse un malore alla base della tragedia. Disposta l'autopsia

Anzio-Nettuno

spiagge_nettunoLa causa della tragedia della bimba di otto anni annegata potrebbe essere un malore che ha colpito la bimba mentre era in acqua l'altro pomeriggio, nello specchio d’acqua antistante lo stabilimento La Quiete di Nettuno, al confine con Anzio. La piccola, di nazionalità russa, ha perso la vita poco dopo essere arrivata in ospedale, dove era stata trasportata già in stato di incoscienza.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 15 Agosto 2014 07:52)

 

Ferragosto, controlli della Guardia Costiera

Anzio-Nettuno

cp-859-anzioNei comuni  di Anzio e Nettuno quest’anno, in corrispondenza del periodo di Ferragosto, su disposizione della Direzione Marittima del Lazio, verrà profuso il massimo sforzo operativo, in termini di impiego di uomini e mezzi lungo la costa di giurisdizione, mediante un dispositivo di vigilanza rinforzato rispetto a quello già in corso dagli scorsi mesi, distribuendo le risorse sul territorio. Estate di intensa attività quindi per la Guardia Costiera della città neroniana che sarà impegnata proprio negli orari di maggior concentrazione delle attività marittime e prevalentemente a ridosso della fascia di balneazione.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 15 Agosto 2014 07:44)

 

Ruggero Garzia acquista la proprietà di "Il Quotidiano di Latina" ex Latina Oggi

Anzio-Nettuno

GARZIA_REnnesimo cambio di proprietà per “il Quotidiano di Latina” l’ex Latina Oggi del gruppo Ciarrapico. Venduto dall’ex senatore all’imprenditore pontino Andrea Palumbo e ribattezzato Oggi Latina dopo il fallimento legato ad una pesante situazione debitoria, è diventato infine, “il Quotidiano di Latina” dopo la cessione da parte di Palumbo all’imprenditore Stefano Gori e al direttore/editore Alessandro Panigutti, registra oggi, a sorpresa, un altro passaggio di mano.

Ultimo aggiornamento (Sabato 09 Agosto 2014 07:56)

 
Altri articoli...