Klaus Dibiasi dona tessuto osseo agli Ospedali Riuniti Anzio Nettuno

Anzio-Nettuno

Ospedale_AnzioUna bella notizia che arriva da Anzio. Il campione Klaus Dibiasi, oro olimpico nei tuffi a Città del Messico nel 1968, Monaco di Baviera nel 1972, Montreal nel 1976, si conferma un campione anche nella vita come nello sport. L’ex tuffatore italiano, figlio d’arte (il padre è stato campione italiano ai giochi olimpiaci di Berlino del 1936), si era ricoverato alcuni giorni fa nel reparto di Ortopedia dell’Ospedale di Anzio per essere sottoposto ad intervento di artroprotesi di anca...

Ultimo aggiornamento (Giovedì 11 Dicembre 2014 13:04)

 

Nessun caso di ebola nell'Ospedale Riuniti Anzio-Nettuno

Anzio-Nettuno

Ospedale_AnzioDa delle procedure sanitarie di protocollo per casi non ancora identificati si è subito diffusa la notizia di un possibile caso di ebola presso gli Ospedali Riuniti Anzio-Nettuno. Ma dalla direzione sanitaria della Asl RmH garantiscono che non c’è nessun caso sospetto di ebola all’ospedale Riuniti di Anzio. Tutto è nato quando si è creato allarme e preoccupazione tra i pazienti e gli utenti del pronto soccorso nella tarda mattinata di ieri, quando erano stati invitati a restare in sala d’attesa per un caso sospetto e un paziente messo in isolamento per gli accertamenti.

Ultimo aggiornamento (Sabato 06 Dicembre 2014 15:20)

 

Regione Lazio truffata, arrestato il dirigente Capriolo residente a Nettuno

Anzio-Nettuno

dscn6247Si è scoperta una grande truffa ai danni della Regione Lazio. A capo di un'organizzazione truffaldina, stando alle indagini della polizia c'era Brunello Capriolo,un alto dirigente della Regione Lazio e da tempo residente a Nettuno. Stando sempre agli inquirenti, per fare soldi a scapito della collettività, avevano messo in mezzo anche persone disabili ignare di tutto. L’uomo è stato arrestato ieri dagli agenti del commissariato di polizia di Anzio e infine e ristretto ai domiciliari. Per lui, e per altre cinque persone indagate, l’accusa è soppressione di documenti, falso e truffa aggravata nei confronti della Pisana.

Ultimo aggiornamento (Sabato 29 Novembre 2014 21:15)

 

Incidente d'auto a Piscina Cardillo, due feriti

Anzio-Nettuno

ambulanza-150x150Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi. Sono rimasti lievemente feriti i conducenti delle due vetture rimaste coinvolte in un brutto incidente oggi, poco dopo le 17, sulla Nettuno Velletri all’altezza del ristorante il Ghiotto Ristoro. Si tratta di un uomo e una donna che, fortunatamente, hanno riportato solo lievi contusioni. Le auto, dopo l’impatto, sono invece letteralmente distrutte. A quanto pare, alla base dello scontro, il sorpasso azzardato di una terza vettura. Sul posto, per i rilievi del caso e per regolare il traffico, il personale della polizia municipale.

Ultimo aggiornamento (Sabato 29 Novembre 2014 20:54)

 

Arrestato 68enne a Nettuno. Aveva in casa un laboratorio per produrre droga

Anzio-Nettuno

carabibieri con piante di marijuanaIeri sera, in un'operazione antidroga a Nettuno, i Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno tratto in arresto un 68enne originario di Roma, già noto per i suoi trascorsi giudiziari. Nel corso della perquisizione domiciliare i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato diversi barattoli al cui interno era custodita della marijuana per un peso complessivo di circa un chilogrammo.

 

Camion sbatte al passaggio a livello a Cavallo Morto tra Anzio e Aprilia

Anzio-Nettuno

polizia-locale-vigili-urbaniNel pomeriggio di ieri un camioncino ha letteralmente abbattuto le sbarre del passaggio a livello che si trovano su via di Cavallo morto, a Sandalo, a regolare l’intenso veicolare e ferroviario che si interseca con la via Nettunense. L’uomo alla guida del mezzo non si è fermato intendo ed ha divelto le sbarre. Fortunatamente è riuscito a passare dall’altra parte prima del sopraggiungere del treno, evitando quella che poteva essere una vera tragedia.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 14 Novembre 2014 10:05)

 

Prodotti ittici illegali, multe a Supermercati e Ristoranti di Anzio e Nettuno

Anzio-Nettuno

guardia_costieraConclusasi la scorsa settimana, sotto il coordinamento della Direzione Marittima del Lazio, l’attività di controllo e vigilanza della pesca, denominata “Autunno 2014”. Obiettivo principale di tale operazione, è stato quello di intensificare le ispezioni lungo tutta la filiera di commercializzazione dei prodotti ittici a tutela e difesa del consumatore, nonché dell’ambiente e dell’ecosistema marino, che di riflesso, vengono negativamente influenzati da un non corretto sfruttamento delle risorse ittiche.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 10 Novembre 2014 06:37)

 

Allerta meteo, Anzio e Nettuno con le scuole chiuse

Anzio-Nettuno

013“Si avvisa che la Prefettura di Roma ha comunicato che, a seguito della previsione delle condizioni meteo, nella giornata di domani, giovedì 6 novembre, è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado in tutto il territorio provinciale”. La comunicazione è apparsa sul sito del Comune di Nettuno che di fatto risponde all’indicazione della Prefettura. Ma anche l’amministrazione di Anzio, si è adeguata alle indicazioni dell’ente territoriale. “Il Sindaco facente funzioni di Anzio, Giorgio Zucchini, su indicazione della Prefettura di Roma, infatti, comunica per la giornata di domani 6 novembre 2014 la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado causa maltempo”. Di fatto domani studenti e insegnanti dovranno restare a casa.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 05 Novembre 2014 20:15)

 
Altri articoli...