Sul lavoro dell’Unità di Neuropsichiatria infantile risponde la responsabile d.ssa Di Pietro

Anzio

uompi_villa_albaniChiarimenti in merito alle critiche mosse dall’esponente de La Destra Roberta Gigli

Utilizza parte della sua pausa pranzo la dott.ssa Diana Di Pietro, responsabile dell’Uonpi (Unità Operativa Neuoropsichiatria per l’infanzia) per rispondere alle dichiarazioni rese da Roberta Gigli in un recente convegno che si è tenuto sul territorio nel quale, l’esponente de La Destra ha espresso un giudizio negativo sul servizio pubblico reso da questa struttura sanitaria.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 13 Gennaio 2012 23:23)

 

Ma quel gabbiotto in piazza Pia? Mai stato utilizzato

Anzio

GABBIOTTODopo l’inaugurazione è stato abbandonato e ora è li pieno di rifiuti

C’era una volta un gabbiotto metallico in piazza Pia che fu installato non poco tempo fa insieme ad altri orpelli di arredo urbano risultati anch’essi o inutili (parliamo delle plance metalliche a lato delle vie) o rovinati e distrutti da atti vandalici (e ci riferiamo ai totem con l’indicazione delle vie e degli esercizi commerciali). Questa edicola, di cui ci siamo già occupati, non è che sia inutile, ma è inutilizzata da sempre mentre era stata annunciata come una novità all’interno del Centro commerciale naturale di Anzio centro con postazione web multimediale, diffusione sonora di musica e annunci, posto di informazioni turistiche ecc.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 15 Dicembre 2011 20:48)

 

L’opinione del Direttore

Anzio

KatyaVorrei che qualcuno mi rispondesse a delle domande che da tempo mi girano in testa e alle quali cerco di trovare una risposta senza riuscirci. Ma il bello è che neanche gli addetti ai lavori hanno saputo rispondere. Veniamo al punto e appunto, alle domande.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 04 Novembre 2011 13:20)

 

L’Opinione del Direttore

Anzio

KatyaIl Sindaco di Anzio disponibile a assegnare locali per il Centro Anziani ad Anzio Colonia

Allora serve una più organica ridistribuzione di centri in tutti i quartieri

«Quanto prima metteremo a disposizione degli anziani di Anzio Colonia i locali comunali occupati dal Centro per l’Impiego che, nel frattempo, abbiamo deliberato di  trasferire nei nuovi locali ad Anzio Due».  Questo quanto dichiarato dal Sindaco di Anzio che il  mese scorso, aveva incontrato il Comitato Cittadino di Anzio Colonia con il quale sono state affrontate tutta una serie di iniziative tese a migliorare la vivibilità del quartiere dove, tra l’altro, l’Amministrazione ha avviato il progetto di raccolta differenziata porta a porta. 

Ultimo aggiornamento (Venerdì 21 Ottobre 2011 11:01)

 
Banner