Recuperata ad Anzio dalla Polizia, refurtiva di vari recenti colpi, due arresti

Cronaca - Anzio

C'era un moviumento sospetto di persone perlopiù stranieri intorno ad una villetta abbandonata nei pressi di via Bad Pyrmont ad Anzio. Quesanzio_commissariatoto movimento è stato notato da una pattuglia della polizia che transitava nella zona.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 22 Agosto 2013 10:45)

 

Colpi di pistola a Nettuno, fermato un uomo

Cronaca - Nettuno

Svolta nellcarabinieri1-100x75e indagini sugli spari a Via Bainsizza a Nettuno. I Carabinieri della Stazione di Nettuno nel corso della notte hanno denunciato a piede libero un 35enne pregiudicato del luogo per minaccia aggravata, detenzione di munizionamento, porto di arma e spari in luogo pubblico.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 22 Agosto 2013 10:50)

 

Chiuderà Equitalia e il Tribunale ad Anzio

Attualità - Anzio-Nettuno
La notizia è data per certa. A settembre la sede di Anzio di Equitalia in via Porto Innocenziano e la sezione distaccata di Anzio del Tribunale di Velletri sulla via Nettunense verranno chiuse e accorpate ai Castelli.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 19 Agosto 2013 20:32)

 

Anziolavinio fuori dalla Coppa Italia

Sport - Anzio

Coppa Italia amara per l'Anziolavinio. Una stagione che inizia nel peggiore dei modi con l'uscita al primo turno di Coppa Italia perdendo ai rigori contro il Maccarese.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 19 Agosto 2013 18:11)

 

Ciclista travolto e ucciso a Nettuno

Cronaca - Nettuno
Incidente mortale a Nettuno nella mattinata di domenica scorsa 18 agosto.L'impatto tra un'automobile e un ciclista che ha avuto la peggio.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 19 Agosto 2013 18:08)

 

Incidente allo Stabilimento Balneare Pro Loco di Nettuno

Cronaca - Nettuno
Poteva essere un inicdente ancora più grave ma per fortuna tutto si è risolto in pochi minuti e c'è stato un solo ferito. Tutto è successo nella notte del 16 agosto allo stabilimento Pro Loco di Nettuno mentre si stava festeggiando la festa di San Rocco.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 19 Agosto 2013 18:03)

 

E' nato il Comitato per la Tutela e Valorizzazione della Spiaggia Libera delle Grotte di Nerone

Attualità - Anzio
Nasce formalmente il Comitato per la tutela e valorizzazione della spiaggia libera delle Grotte di Nerone e per l’istituzione del Parco Archeologico Marino della Villa Imperiale.
comitato tutela grotte di nerone

Ultimo aggiornamento (Venerdì 16 Agosto 2013 18:49)

 

Furto di ferragosto al supermercato Tigre di Anzio centro

Cronaca - Anzio
Rapina al supermercato Tigre di Anzio Centro, nella notte di ferragosto. Erano passate all'incirca le due di notte quando ignoti si sono introdotti all'interno del supermercato sito in via Giacomo Matteotti di Anzio attraverso un foro che hanno eseguito nel muro perimetrale
dscn6602
.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 16 Agosto 2013 18:33)

 

Tentata violenza sessuale ad Anzio, arrestato 29enne

Cronaca - Anzio
Grave è l'accusa rivolta ad un 29enne arrestato ad Anzio dalla Polizia: Tentata violenza sessuale, oltre che lesioni gravi e minacce.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 14 Agosto 2013 08:42)

 

Anzio, Bernardone (PD) interroga il Sindaco su eventuali mutui per impianti Acqualatina

Politica - Anzio
Lunedì scorso 12 agosto c'è stata la seduta di Consiglio Comunale ad Anzio, una seduta calda sotto tanti punti di vista. Durante la seduta è stata presentata dal Consigliere del Pd Ivano Bernardone, un’interrogazione al sindaco Bruschini e all’assessorbernardonee Zucchini per conoscere se esistono mutui gravanti su opere ed impianti affidati in gestione ad Acqualatina. Di seguito riportiamo il testo dell'interrogazione:

Ultimo aggiornamento (Martedì 13 Agosto 2013 06:58)

 

Ladri in appartamento arrestati ad Anzio

Cronaca - Anzio
Arrestati due topi di appartamento ad Anzio. Due cinquantenni di Anzio, già noti alle forze dell'ordine, sono stati tratti in arresto nel primo pomeriggio di domenica scorsa dai Carabinieri in forza alla stazione di Lavinio di Anzio. Hanno tentato di intrufolarsi in una villetta estiva disabitata
 I malvcarabinieri010iventi stavano scardinando le grate delle finestre quando è scattato l'allarme dell'abitazione. Immediatamente è stata allertata la volante dei carabinieri che era impegnata nelle operazioni di perlustrazione della zona. All'arivo dei militari i cinquantenni anziati hanno tentato di nascondersi tra le piante, tentando poi invano la fuga attraverso il giardino. I due topi di appartamento sono stati messi agli arresti domicialiari
 
Banner