Ladri in appartamento arrestati ad Anzio

Cronaca - Anzio
Arrestati due topi di appartamento ad Anzio. Due cinquantenni di Anzio, già noti alle forze dell'ordine, sono stati tratti in arresto nel primo pomeriggio di domenica scorsa dai Carabinieri in forza alla stazione di Lavinio di Anzio. Hanno tentato di intrufolarsi in una villetta estiva disabitata
 I malvcarabinieri010iventi stavano scardinando le grate delle finestre quando è scattato l'allarme dell'abitazione. Immediatamente è stata allertata la volante dei carabinieri che era impegnata nelle operazioni di perlustrazione della zona. All'arivo dei militari i cinquantenni anziati hanno tentato di nascondersi tra le piante, tentando poi invano la fuga attraverso il giardino. I due topi di appartamento sono stati messi agli arresti domicialiari
 

Nettuno, il mercato a ferragosto si fa!

Attualità - Nettuno

Il mercato settimanale di via Ugo La Malfa si svolgerà regolarmente anche nella giornata di giovedì 15 agosto, giorno della Festa dell’Assunta: a darne conferma è l’Assessore alle Attività Produttive Giulio Verdolino, il quale invita gli operatori commerciali ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni relative al conferimento dei rifiuti, nel rispetto delle regole e dell’ambiente circostante. "Gli operatori commerciali ci hanno chiesto di poter svolgere il mercato settimanale anche nella giornata del 15 agosto – spiega l’Assessore Verdolino – di fronte alla crisi economica di livello nazionale, abbiamo voluto accogliere la loro richiesta al fine di dare sostegno a un settore che oggi sta vivendo gravi difficoltà. 

Ultimo aggiornamento (Martedì 13 Agosto 2013 06:48)

 

Il morbo di Acqualatina

Editoriali - 2013

mauro_x_sitoTorniamo su Acqualatina. È sconcertante come il comportamento della società gestore dell’acqua dell’ATO4 sia, per similitudine, come uno schiacciasassi. Procede come se il referendum non ci sia mai stato, continua ad applicare sulle bollette il suo profitto ed è altrettanto sconcertante il comportamento dei sindaci di Anzio e Nettuno completamente asserviti ad Acqualatina.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 09 Agosto 2013 20:03)

 

Blitz antiprostituzione ad Anzio, lungo la Nettunense e via Armellino

Cronaca - Anzio

prostitute14 ragazze rintracciate, identificate. Tanti i “clienti” multati per effetto dell’ordinanza del 2009

Nelle giorni scorsi, ad Anzio, il personale di polizia del locale commissariato diretto dal dottor Fabrizio Mancini ha messo in atto, sul territorio comunale anziate, un vero e proprio blitz antiprostituzione, volto al rispetto dell’ordinanza emessa nel 2009 dal sindaco di Anzio, Luciano Bruschini.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 09 Agosto 2013 19:56)

 

Viaggio alla scoperta degli accessi al mare a Nettuno

Attualità - Nettuno

spiagge_nettunoLe discese sotto l’area dell’Ex Divina Provvidenza, del Belvedere e quella privata

Dopo il viaggio attraverso gli accessi al mare nei pressi delle spiagge libere di Cretarossa (piazzale Eolo e largo Mario De Franceschi) e di quelle site tra Scacciapensieri e l’area retrostante il Santuario di nostra Signora delle Grazie e Santa Maria Goretti, l’ultima tappa nettunese della nostra inchiesta si ferma nella zona della ex Divina Provvidenza, con il tratto di arenile libero che, dal confine con lo stabilimento Belvedere, arriva fin sotto alla vecchia casamatta, oggi sovrastata da un edificio residenziale.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 09 Agosto 2013 19:50)

 

OGNI VENERDI' SCANNER NEWS E' IN FORMATO ON-LINE SCARICABILE IN PDF. NON PERDERLO! NON SIAMO IN VACANZA, SIAMO ON LINE!

Per il periodo estivo Scanner news continua le sue uscite che possono essere visibili, ogni venerdì e scaricabili in formato PDF. Diffondi la notizia, Scanner news non è in vacanza, Scanner news c'è on line!

Vai nella sezione IL GIORNALE IN PDF e scarica l'ultimo numero di Scanner news

GRAZIE PER IL VOSTRO ATTACCAMENTO!!! OLTRE 5.000 CONTATTI A SETTIMANA!

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 31 Luglio 2013 18:29)

 

Successo confermato e obiettivo centrato per lo Stefano7Baseball Meeting 2013

Attualità - Anzio

Terminata la kermesse della seconda edizione del  “Stefano 7 baseball meeting 2013” c’è la certezza che il successo sia stato completo e l’obiettivo prefissato raggiunto.  "I conti sono ancora da definire - precisano gli organizzatori - con i contributi odierni e quelli dei "salvadanai" delle spiagge. L'obiettivo - aggiungono - era raccogliere 30.000 euro e nei prossimi giorni si saprà se è stato raggiunto se non addirittura superato".

Ultimo aggiornamento (Martedì 06 Agosto 2013 18:24)

 

Calcio, l’Anziolavinio ripescato in serie D. La Lega dovrà annunciarlo ufficialmente

Sport - Anzio

I tifosi biancocelesti dell’Anziolavinio e soprattutto la tifoseria della Vecchia Guardia, staranno gioendo nell’aver saputo che la loro squadra, retrocessa alla fine del campionato scorso potrà risalire in serie D.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 05 Agosto 2013 18:15)

 

Farmacie

Attualità - Anzio-Nettuno

le_sirene i turni di Luglio 2013

 

 
Banner